sabato 25 marzo 2017

Se hai realmente sete, bevi con le tue mani.



Partendo dal presupposto che io non sono semplicemente il nome che porto.
Partendo dal presupposto che io non sono solo il mio corpo e l'immagine riflessa nello specchio.
Partendo dal presupposto che io non sono soltanto l'idea che tu hai di me.
Partendo dal presupposto che io non sono solo ciò che tu vedi.

Sarebbe un dono avere l'opportunità di stare insieme e una gioia divina poter condividere le nostre nudità.
Armature da gettare a terra, fango da lavarsene via.
Che senso avrebbe dunque la paura?
Ed il giudizio?

Partendo dal presupposto che proveniamo entrambi dalla stessa fonte,
perchè vuoi mantenere la barriera?

Gli inferni sono solo nelle nostre teste,
nulla può l'amore in chi non ha cura dell'amore.

Nulla io posso se non ho Cristo in me.
Nessun legame perdurare.
La vita è una sola.
Se credi di non meritarmi, è l'inferno che ti sei creato.
Nulla posso io fare ai tuoi inferni.

Solo sui miei posso porre fine.
Cristo porta l'acqua, ma è la Samaritana a prenderla con le sue mani e portarla alla bocca.
Bevi se hai realmente sete.


Dal diario di Docean Drop

Nessun commento:

Posta un commento